Termini e Condizioni del servizio Ordini On-Line

“Ordini ON-LINE” è un servizio finalizzato ad agevolare il cliente nell’ordinazione che può essere fatta comodamente da PC o da Smartphone ma non da diritto ad alcun tipo di precedenza ai tavoli o garanzia di trovare il posto o il prodotto richiesto.

Si fa presente che il “Contratto” si ritiene finalizzato al momento del pagamento e fino ad allora l’Ordine ON-LINE rappresenta solo una semplice PRENOTAZIONE SENZA VINCOLI per il cliente o per l’Organizzazione e come tale non prevede alcun risarcimento in qualsiasi caso non fosse disponibile del servizio richiesto.

Nel caso di sopravvenuto esaurimento di uno o più prodotti precedentemente ordinati si ha comunque, al momento di perfezionare l’ordine in cassa, la facoltà di cambiarli, nonché di togliere o aggiungere prodotti all’ordine.

Alla Cassa ON-LINE sarebbe preferibile presentarsi con la conferma d’ordine stampata su carta. E’ ammessa tuttavia la visualizzazione su cellulare o comunicazione verbale.

L’Organizzazione si riserva inoltre il diritto di sospendere temporaneamente e, qualora si rendesse necessario, bloccare definitivamente tale modalità di ordinazione senza preavviso alcuno.

Il Comitato Festa del Riso